Champions League, il Chelsea viene raggiunto dal Salisburgo: un punto che piace al Milan

A Stamford Bridge si delinea lo scenario sperato dal Milan: il primo Chelsea di Graham Potter non va oltre l’1-1 contro il Salibsurgo di Matthias Jaissle, facendosi rimontare. Succede tutto nel secondo tempo: Sterling porta subito avanti i suoi, ma è il solito Okafor a riportare l’equilibrio al 75’.

La classifica vede ora i rossoneri primi in solitaria a 4 punti, seguiti dalla Dinamo Zagabria a 3 punti. Poi c’è il Salisburgo con 2 punti, mentre i Blues sono attualmente il fanalino di coda del Gruppo E con un solo punto. Prossimo appuntamento ad ottobre: sarà Chelsea-Milan.

Stamford Bridge Chelsea
Stamford Bridge Chelsea
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...