Nelle scorse ore è arrivato il pronunciamento del Tribunale del Riesame sull’inchiesta della Procura di Milano sulla cessione di San Siro a Milan e Inter.
Cosa ha detto il Tribunale del Riesame
Dal Riesame, come si legge questa mattina su Il Foglio, è arrivata una forte critica a come i pubblici ministeri del Tribunale di Milano si sono mossi perché andavano «alla ricerca non tanto delle prove ma della notizia di reato».
Inoltre è stata giudicata «illegittima l’esplorazione massiva dell’intero contenuto dei telefoni» dato che comporta «profilazione sui comportamenti, le inclinazioni, i rapporti con i terzi e le idee».
San Siro: attesa per il progetto di Milan e Inter
Nel frattempo si va avanti per la costruzione del nuovo stadio: entro metà giugno dovrebbe arrivare la firma dell’accordo di programma tra Regione, Comune e i due Club. Milan e Inter stanno anche concludendo il progetto a firma di Norman Foster con David Manica per presentarlo entro luglio.


