Domenica con la Juventus si può già festeggiare la qualificazione in Champions League. Massima concentrazione a Milanello, ma soprattutto negli uffici del mercato rossonero, come riporta il Corriere dello Sport. Il quotidiano ha sottolineato come le operazioni della prossima estate siano già ad una fase cruciale nonostante manchi l’ufficialità della coppa dalle grandi orecchie.
Daichi Kamada è un promesso sposo del Diavolo, come riportato in precedenza. Trequartista o centrocampista, serviva un profilo come il suo per garantire rotazione a Krunic, Tonali e Bennacer. Attenzione a chiudere l’affare il prima possibile, però: l’Atletico Madrid ed il Borussia Dortmund sono alla finestra.
La delusione stagionale in Europa è sicuramente il Chelsea. Complice un mercato delle grandi occasioni, la posizione in classifica al di fuori di qualsiasi competizione europea è un ottimo motivo per il taglio del personale. Il Milan vuole approfittarne per Ruben Loftus-Cheek, che occuperebbe il secondo slot extra-comunitario dopo Kamada. Il Diavolo è disposto a offrire meno di 20 milioni, e la trattativa è a buon punto a livello personale con l’entourage dell’inglese.
