Antonio Cassano, sul suo profilo Instagram e poi alla Bobo TV su Twitch, ha commentato la vittoria del Milan sul Napoli di domenica sera. Queste le sue parole:
“È la prima partita in cui il Napoli non ha fatto il Napoli. Il Milan ha giocato meglio, arrivavano prima sulla palla, hanno avuto più voglia, erano più freschi. Il Napoli è stato molto superficiale, ha sbagliato tanto. In mezz’ora il Milan ha indirizzato la partita. Poi il Napoli si è buttato avanti ed il Milan ha fatto due gol in contropiede, poteva farne anche altri. Per il Napoli è un inciampo in otto mesi che ci può stare. Questa sconfitta in ottica Champions darà molti più vantaggi al Napoli che al Milan, perché il Napoli non è questo. In Champions sarà avvelenato e sarà un’altra storia. Il Milan è tornato al 4-2-3-1 e non avrà grandi vantaggi perché saranno convinti di poter battere il Napoli ma sarà molto complicato. Il 4-2-3-1 è il modulo del Milan, ma in Champions sarà complicato“.
“Saranno due partite tremende per il Milan. Al Napoli del campionato non fregava più molto. Il Milan ha fatto bene, tornato a giocare a 4, ma non è una squadra stratosferica. Napoli troppo brutto per essere vero. Tra due settimane parleremo del fatto che questa partita ha fatto bene al Napoli e male al Milan. Se il Napoli è quello che conosco, tra andata e ritorno in Champions darà almeno due gol di scarto al Milan. Non è stata una partita veritiera, è uno scivolone. Non sto dicendo che il Milan non ha meritato, però il Napoli non è mai stato questo durante l’anno. La partita del Milan è stata perfetta, attenzione, però il problema è stato il Napoli. Dopo due errori gravi del Napoli il Milan era sopra di due gol e ha potuto restare compatto“.