Cardinale-Levine: la coppia che porterà in alto il Milan dopo aver conquistato il baseball

Randy Levine ha una nuova missione: risvegliare quel “gigante addormentato” del Milan insieme a RedBird, grazie ad un binomio che dura da 25 anni. Arrivata l’ufficialità sul suo ingresso nel Consiglio di Amministrazione, sono arrivate le parole di Gerry Cardinale:

Per oltre due decenni ho avuto il privilegio di costruire una partnership unica e di successo con i New York Yankees e la famiglia Steinbrenner, che, recentemente, ha riguardato anche l’investimento degli Yankees al fianco di RedBird nel Milan. Sono entusiasta di dare il benvenuto a Randy Levine nel CdA e non vedo l’ora di consolidare questa partnership globale“.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, lo scorso 31 agosto (giorno dell’ufficialità di Cardinale come nuovo proprietario del Milan) Yankee Global Enterprises ha acquisito una partecipazione di minoranza, portando il Milan in YES Network e creando una sinergia tra la franchigia di baseball e la società di Milano. In futuro i rossoneri giocheranno nello Yankee Stadium, e il merchandise è già in vendita nello stadio di New York.

Milan: Gerry Cardinale a Milanello (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images) RedBird
Milan: Gerry Cardinale a Milanello (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images) RedBird

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan U15 Femminile, in campo per la finale scudetto: la formazione ufficiale contro la Roma

Il Milan U15 Femminile affronta la Roma nella finale...

Italia U19, inizia l’Europeo: i rossoneri Comotto e Sala titolari nel primo match contro la Serbia

L'Italia U19 debutta oggi all'Europeo di categoria contro la...

Dalla Spagna: Goretzka verso l’Atletico Madrid, strada spianata per il Milan su Hjulmand

La vicenda Goretzka è senza fine. Il centrocampista attualmente...