Come riportato in precedenza sul nostro sito, Gerry Cardinale sarà considerato cittadino italiano “per meriti speciali”. Il proprietario del Milan ringrazia il Consiglio dei ministri attraverso ANSA per l’attivazione della procedura.
“Sono profondamente onorato della proposta di concedermi la cittadinanza italiana e sono molto grato al Consiglio dei ministri, in particolare al ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, e al ministro della Giustizia, Carlo Nordio, nonché al ministro degli Esteri, Antonio Tajani, per il suo parere favorevole. Le mie radici sono in Italia, sia da parte di mia madre che da parte di mio padre, e ho trascorso qui la mia giovinezza ogni estate. Il mio impegno nei confronti dell’Italia è profondo e a lungo termine, quindi ringrazio sentitamente per questo riconoscimento“.



[…] Cardinale, proprietario del Milan, ha parlato dei movimenti finanziari rossoneri a The Varsity. Le dichiarazioni del […]