Capello: “Il Milan non ha la determinazione per vincere lo Scudetto. Leao-Henry? Paragone non azzardato”

Presente ad un triangolare benefico svoltosi a Limbiate, in Brianza, in ricordo dell’ambasciatore Luca Attanasio, tragicamente scomparso un anno fa nella Repubblica Democratica del Congo, l’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato anche della corsa scudetto e di alcuni giocatori rossoneri. Di seguito le parole di Capello riportate dall’ANSA:

“Il Milan sta facendo bene, tutti lo guardiamo divertiti però sembra che arrivi lì senza quella determinazione che uno penserebbe di avere per poter raggiungere il famoso obiettivo di vincere il Campionato. Ibrahimovic? Ci vuole una faccia tosta a parlare male di lui, ci si dimentica tutto in un attimo e si discute un giocatore come lui. Leao come Henry? Non è un paragone azzardato. Leao ha delle qualità sotto un certo aspetto tecnico migliori di Henry però deve migliorare. Ci vuole tempo, sta migliorando anno dopo anno. Secondo me ha la possibilità ancora di migliorare ancora di un 30%“.

Capello
Fabio Capello – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress