All’indomani della vittoria contro il Bodo/Glimt – che lo ha visto grande protagonista con due gol e un assist – Hakan Calhanoglu è stato intervistato da Milan TV: “Il mio segreto è la mia famiglia, mia figlia, mia moglie. Mi supportano sempre, è la nostra forza e si vede sul campo. Mi piace giocare trequartista, faccio vedere le mie qualità. Abbiamo giocato bene, l’importante è che abbiamo vinto e superato il turno. Non siamo robot, noi calciatori siamo gente normale, ma dobbiamo essere professionisti e giocare al 100%. La mentalità deve essere sempre giusta. Dobbiamo continuare così, sono molto contento, dobbiamo migliorare ma l’importante è che abbiamo vinto“.
Ancora il turco: “Questo è il mio quarto anno al Milan, ringrazio tutti nel club, mi danno fiducia e mi sento come a casa. Mi piace stare qui a Milano, mi piace giocare a San Siro, adesso l’unica cosa che manca sono i nostri tifosi. Ora dobbiamo guardare avanti, recuperare bene per essere al 100%. Ho tanta fiducia, ringrazio il mister per farmi giocare in un ruolo che mi piace, siamo una famiglia, l’importante è vincere“.
La conclusione è sul giovane Colombo: “Sono contento per Lorenzo, si allena tutti i giorni bene, ha giocato bene, deve continuare così, è giovane. Sul gol ha fatto un movimento veloce e gli ho passato la palla, è successo anche con Castillejo ma non è andato in quella posizione, nello spogliatoio gli ho detto di guardarmi in caso di corner. E nel secondo tempo mi ha visto, mi ha passato benissimo il pallone e ho fatto un grande gol“.


