Calabria, saluti social anche dal capitano: queste le dediche per Giroud, Kjaer, Mirante e Caldara

Davide Calabria, da capitano rossonero, ha deciso di salutare i compagni di squadra che lasceranno Milanello nel prossimo futuro sui social. Il numero 2 ha postato e dedicato storie a Antonio Mirante, Mattia Caldara, Simon Kjaer e Olivier Giroud. Queste le sue affermazioni:

Su Kjaer:Caro Simo, è arrivato il momento di salutarci, anche se non vorrei. Sei stato fondamentale per questa squadra, per tutto quello che hai dato e trasmesso ad ognuno di noi, il compagno che tutti vorrebbero. Mi mancherà non averti più al mio fianco al tavolo di Milanello. Ti dico semplicemente grazie di tutto, per questi anni passati insieme, ti meriti il meglio! Ti voglio tanto bene amico“.

Su Giroud:Caro Oli, è stato un onore condividere lo spogliatoio con te. Un campione in campo ma soprattutto fuori. Abbiamo passato tanti bei momenti in questi anni e te ne sarò sempre grato, per ciò che hai fatto e dato a me personalmente e al gruppo. Grazie davvero di cuore per tutto! Godiamoci questi ultimi giorni che ci aspettano insieme! Ti voglio e ti vorrò sempre bene amico mio! Ti auguro le migliori cose“.

Su Mirante:È arrivato il momento di salutare anche te amico. Ci mancherai troppo al tavolo. Grazie per tutte le risate ed i momenti passati insieme, è stato davvero un piacere. Ti voglio bene!“.

Su Caldara:Non abbiamo una foto decente insieme (emoji della risata, ndr.). So che avresti voluto fosse andata diversamente, ma sono orgoglioso della persona che sei! Ti auguro le migliori cose per il futuro Matti, te lo meriti davvero. Ti voglio bene“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Davide Calabria (@davidecalabria2)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Davide Calabria (@davidecalabria2)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Modric va avanti: decisivo il suo assist per la vittoria della Croazia sul Ghana. Ora i sedicesimi

Abbiamo scritto che sarebbe potuta essere l’ultima di Luka...

Vieira: «Manu Konè è attualmente il miglior centrocampista francese, meglio di Tchouaméni e Rabiot»

Intervistato da Metro, l'ex Inter e Juventus, Patrick Vieira,...

Modric titolare contro il Ghana: si gioca il pass per i sedicesimi

La Croazia di Luka Modric si gioca il pass...

Ex Milan, Calabria: «Sono felice al Panathinaikos. Voci di mercato? Vedremo»

Nonostante le voci di mercato che lo vogliono nel...