Davide Calabria, alla vigilia di Milan-Borussia Dortmund, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per presentare la partita. Di seguito le parole di Calabria:
Su come rendere stasera una notte indimenticabile: “Dando tutto quello che abbiamo. Conosciamo ormai queste serate, non vediamo l’ora di scendere in campo. L’abbiamo preparata nel migliore dei modi, tocca noi adesso dare tutto quello che abbiamo dentro per arrivare alla vittoria, che è fondamentale”.
Su Giroud e Loftus-Cheek: “Sono due giocatori che ci hanno dato e ci stanno dando una grande mano. Oli è un giocatore che fa sempre gol, nonostante l’età ci dà una grossa mano in campo e fuori. Ruben ha fatto vedere col PSG che può fare la differenza, è un giocatore formidabile, devono entrambi fare quello che hanno sempre fatto”.
Se il weekend appena passato aumenta l’entusiasmo: “Non dobbiamop troppo guardare gli altri, dobbiamo guardare noi stessi e credere in quello che sappiamo fare. Ci è mancato qualcosa nelle ultime partite, l’importante è riportare la continuità del risultato”.
Su Sinner: “Speriamo di renderlo ancora più felice”.
