Nicolò Tresoldi, attaccante del Club Brugge e arcinoto tifoso del Milan, ci tiene a sottolineare anche in un’intervista esclusiva per Diretta.it qual è la sua passione…e quale attaccante rossonero ammira.
“Dopo De Ketelaere e Jashari non c’è due senza tre? In effetti (ride, ndr). Io guardo tutte le partite del Milan. Ma io non so niente, magari il mio procuratore si sta muovendo ma non voglio davvero sentire niente. Sto bene qui, il mio focus è qui, non penso ad altro adesso. Affrontare il Milan in Champions League? Eh lì sarebbe stato bello sicuramente. Magari giocare a San Siro, come ha fatto il Bruges l’anno scorso. Poi però magari se segnavo non esultavo. Magari prima o poi un giorno farò felice mio nonno…ma sarò sicuramente più contento io, mamma mia…“.
“Ultimamente in Italia i centravanti non riescono a imporsi. Lautaro e Thuram sono sicuramente la coppia più importante del campionato, ma personalmente Gimenez del Milan è un attaccante che mi piace. È complicato in una società come il Milan, devi essere subito lì pronto. Non ti aspettano e devi subito fare gol. Le qualità ce le ha, l’ho visto anche al Feyenoord. Poi è mancino ed è uno di quegli attaccanti che sono belli da vedere. Se sei attaccante, però, puoi lavorare quanto vuoi, ma devi fare gol“.


