Ex Milan: Brocchi riparte dalla Seconda Categoria. E’ il nuovo allenatore della Zeta Milano

Nuova avventura in panchina per Cristian Brocchi, a tre anni dall’ultima esperienza al Vicenza, dopo quella con Milan, Brescia e Monza. L’ex centrocampista rossonero è infatti il nuovo allenatore (ne era già direttore sportivo) della Zeta Milano, squadra di proprietà dello youtuber ZW Jackson che milita in Seconda categoria.

Il club ha esonerato mister Dario Hubnerdopo il pesante 5-1 incassato contro la Triestina Milanese, nonostante il primo posto in classifica con 26 punti in undici partite. Allo spogliatoio ha ricordato che la Zeta Milano “è stata costruita per vincere tutte le partite e deve farlo. Si possono fare passi falsi, ma l’atteggiamento dev’essere sempre quello giusto”.

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Fullkrug torna in patria: sarà un nuovo giocatore del Werder Brema

Niclas Fullkrug riparte... da casa. Il centravanti tedesco è...