Borsani a Milan TV: “Contento del gol e di aver giocato con questi campioni. Mi aiutano a migliorare”

Oltre a Jashari (qui l’intervista), al termine dell’amichevole contro la Virtus Entella di questa mattina, Emanuele Borsani ha parlato a Milan TV. Queste le dichiarazioni del giovane attaccante rossonero:

“Sono contentissimo, anche se è solo un’amichevole è una grande emozione giocare con i più grandi, con giocatori professionisti che giocano in Serie A e che mi possono aiutare a crescere e migliorare.

Milan Futuro? Approfittiamo della sosta per riprenderci dalla partita di Sondrio per ripartire e continuare con il nostro obiettivo che è crescere ma anche vincere.

Sono contento per il gol, è una grande emozione. Prima della partita Fofana, Jashari e soprattutto Pulisic mi hanno aiutato su alcuni movimenti, che io devo ancora imparare, mi fa piacere e sono contento che mi parlano e mi aiutano perché mi fanno migliorare”.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress