Mister Daniele Bonera è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Lille-Milan. Questa la sua analisi sulla gara.
Sulla gara: “Abbiamo fatto una buonissima partita, ci siamo distratti in quell’occasione. Abbiamo tenuto il pallino del gioco, tutt’altro Milan rispetto all’andata”.
Sull’identità della squadra: “Il gruppo ha un ottimo spirito, è importante la partecipazione di tutti. Siamo contenti del lavoro dei ragazzi, peccato solo per il risultato di questa sera”.
Su Tonali: “Fa parte di un percorso, lo sapevamo e lo sa il ragazzo. Crediamo in lui, siamo molto contenti”.
Su Maradona: “Abbiamo appreso la notizia appena atterrati, ci uniamo al dolore di questo momento”.
Sulla squadra: “Siamo giovani e siamo contenti di questo. La sana follia fa bene, è un bel Milan. È il Milan dei giovani, con un pizzico di esperienza. Kjaer ci sta dando una grande mano anche con i giovani, siamo contentissimi di questo ottimo mix”.
Sulla serenità e la fiducia: “Lo abbiamo dimostrato oggi: Ibrahimovic è un giocatore troppo importante. Lo spirito di questa squadra sarà lo stesso, anche se sarà un’assenza importante”.
Su Bennacer: “È un giocatore fondamentale per noi, abbiamo un centrocampista con delle caratteristiche fondamentali che è cresciuto tantissimo. Non amo parlare dei singoli, questa squadra ha bisogno di tutti. Abbiamo reagito da squadra dopo la scorsa gara contro il Lille. Secondo noi ci aspetta un roseo futuro”.
Sul girone di Europa League: “Sono tutte partite decisive, vogliamo vincere le prossime. Crediamo di poterlo fare se mettiamo in campo queste caratteristiche. Siamo convinti del lavoro che stiamo facendo”.