Daniele Bonera è stato intervistato ai microfoni di Milan TV in seguito alla sconfitta contro la Pianese. Queste le dichiarazioni del tecnico dell’U23 rossonera.
“Avevamo pensato a un tipo di partita che poi effettivamente è cambiata dopo 5 minuti. Tutti quanti hanno visto, anche da parte mia è difficile commentare…gli episodi sono stati abbastanza evidenti. I ragazzi sono stati bravi, in 10 abbiamo cercato di tenere la partita in equilibrio soffrendo. Abbiamo avuto anche un paio di occasioni in cui potevamo andare in vantaggio. Loro hanno trovato il gol e abbiamo cercato di essere aggressivi anche in 10, poi siamo passati addirittura in 9 per una situazione molto dubbia. Questa è l’analisi della nostra partita che è cambiata dopo 5 minuti“.
“Sono veramente felice e contento perché tanti giocatori nostri vanno in Prima Squadra e di conseguenza con le rispettive Nazionali, è un motivo di orgoglio. Sarebbe bene cercare di fare combaciare le due cose, essere felici e fare punti. Questo è un percorso che conoscevamo tutti quanti, sia io che la società, e in questo momento abbiamo 6 punti in 8 partite sapendo che ci sono ulteriori difficoltà per il futuro. Le affronteremo a testa bassa con tanta voglia di migliorarci, per migliorare il giocatore che poi manderemo a disposizione di mister Fonseca“.
“Sono contento dei giocatori che ho a disposizione, cercherò di lavorare ancora di più da domani per cercare di mettere tutti nelle condizioni migliori di raggiungere i risultati sul campo per questa squadra“.


