E’ tornato per la prima volta da ex a San Siro contro il Milan Jack Bonaventura. Il centrocampista, dopo l’addio ai colori rossoneri dello scorso agosto, è sceso in campo con la maglia della Fiorentina nel secondo tempo ma non è riuscito a fare la differenza contro la sua ex squadra.
Al termine dalla gara Jack ha salutato tutti gli ex compagni e lo staff rossonero. Un amore ed un affetto che non finirà nonostante le strade si siano ormai divise.


