Bologna su Valdepenas: il Real Madrid fa muro. Sul difensore c’era anche il Milan

Il Bologna continua a guardare al mercato dei giovani talenti e ha messo nel mirino Victor Valdepenas, promettente difensore classe 2007 di proprietà del Real Madrid. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club rossoblù ha manifestato il proprio interesse per il centrale spagnolo, capace di ricoprire anche il ruolo di terzino, ritenuto uno dei prospetti più interessanti del settore giovanile dei Blancos.

Il Real Madrid non apre, il Milan lo aveva seguito nei mesi scorsi

Al momento, però, il Real Madrid non sembra intenzionato a privarsi del giocatore. Il club spagnolo non ha infatti aperto a una possibile cessione e non ha ancora definito eventuali condizioni o formule per avviare una trattativa. Il Bologna resta comunque vigile, in attesa di capire se la situazione potrà evolversi nelle prossime settimane.

Valdepenas, inoltre, non è un nome nuovo per il calcio italiano. Nei mesi scorsi anche il Milan aveva seguito con attenzione il giovane difensore, inserendolo tra i profili monitorati per il futuro. L’interesse rossonero, tuttavia, non si è poi trasformato in una trattativa concreta, mentre ora è il Bologna a provare a sfruttare un’eventuale apertura del Real Madrid.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by víctor valdepeñas (@valdee.21)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Settore giovanile, il programma del weekend rossonero: 15 partite, Primavera in campo domenica

Una tre giorni con tanti appuntamenti per il settore...

Presidenza FIGC, Malagò e Galliani: i due programmi in vista delle elezioni

Nei giorni scorsi Giovanni Malagò e Adriano Galliani hanno...

Femminile, Bakker verso il derby: «Sono queste le partite che contano, vogliamo giocare con coraggio»

Suzanne Bakker ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni...