L’attuale tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport anche del suo passato al Milan. Ecco le sue dichiarazioni riguardo alla stagione 2015/2016.
“A volte sono stato mandato via, altre me ne sono andato io. Ma ho sempre fatto meglio di chi mi aveva preceduto e anche dell’allenatore che mi ha sostituito. Non ho mai capito perché il Milan mi abbia esonerato: ero quinto o sesto e in finale di Coppa Italia. Con quella squadra, che del Milan portava solo il nome, non si poteva fare di più. La stagione seguente ne cambiarono nove su undici. Unici sopravvissuti, quelli che avevo lanciato io, Donnarumma e Romagnoli“.


