Bennacer sui social: “Non ci arrenderemo, lavoreremo per darvi ciò che meritate”

Dopo la brutta sconfitta contro la Lazio, Ismael Bennacer con un post sui social ha voluto ringraziare comunque i tifosi per il sostegno promettendo di uscire presto dal momento difficile del Milan. Queste le sue parole:

Il fallimento è difficile da accettare, ma prevale sempre la speranza. State certi che non ci arrenderemo. Lavoreremo per capire i nostri errori e darvi ciò che meritate. Grazie per il vostro sostegno costante, che è ancora più significativo in questi momenti difficili“.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress