Il ct del Belgio Rudi Garcia ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in vista di Roma-Lille di Europa League, una partita del cuore per lui doppio ex delle due squadre. Tra i temi toccati anche Olivier Giroud e la lotta scudetto in Serie A: ecco le sue parole.
Garcia su Giroud: “Ha il gol nel sangue”
“È una forza della natura. Avete visto il gol con il Brann? Ha saltato talmente tanto che sembrava Michael Jordan… Noi in Francia diciamo: ‘Salti e poi quando cadi hai la neve sui capelli”, per rendere l’idea di quanto è andato in alto. È un bomber, ha il gol nel sangue, ma soprattutto è ancora felice di giocare a questi livelli’“.
E sulla lotta scudetto…
“Il Napoli lo può rivincere, ha una rosa di qualità, ma ripetersi è sempre complicato. L’Inter è forte e al Milan mi sembra si stia creando un’atmosfera molto positiva, oltre al fatto che non hanno le coppe. E poi la Juve resta sempre la Juve…“.


