In questo periodo molti giocatori ed ex giocatori si stanno impegnando in raccolte fondi per aiutare i meno fortunati. Tra questi anche David Beckham che, attraverso un video, ha lanciato una vera e propria challenge di raccolta fondi per chi è più in difficoltà.
Nel video il dirigente dell’Inter Miami, oltre a spiegare cosa tratta il suo progetto, nomina le squadre più famose dove ha giocato: Manchester United, Real Madrid, Los Angeles Galaxy e Paris Saint Germain. Nessuna menzione per il Milan, squadra in cui Beckham ha militato per quasi un anno tra il 2009 e il 2010. Una semplice dimenticanza o qualcosa in più?

