Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Milan-Lecce, match vinto dai rossoneri. Queste le parole di Baroni:
Sul match: “Noi guardiamo avanti. Il Lecce sta bene e ha fatto una bella prestazione. Lo sapevamo che il campionato sarebbe stato difficile ma la squadra è pronta e ci crede. Quando si gioca contro queste squadre dove c’è divario tecnico e fisico come con il Milan, occorre fare tutto perfettamente, noi abbiamo fatto molto bene e costruito”.
Sulle occasioni da gol: “La squadra ha creato non poche preoccupazioni al Milan. Il palo di Banda? In Serie A devi sfruttare le occasioni che hai. Abbiamo messo in difficoltà questo Milan che è forte e sta bene, ma dobbiamo fare meglio. Quello che ci manca oggi è trovate il gol, e possiamo trovarlo con prestazioni di coraggio e di convinzione, dobbiamo crederci”.
Su Leao: “Giocatore straordinario che il Milan si sta godendo. Basta vedere cosa ha fatto e coda sta ripetendo la squadra di Pioli: sono quegli avversari che vorresti avere dalla tua parte la ce l’ha il Milan e se lo tiene stretto. Complimenti”.