Paolo Banchero, cestista italiano di Seattle, ha postato nelle sue Instagram Stories una foto in cui mostra la maglia rossonera. Divisa personalizzata per lui: presente il suo nome, e il numero è quello che utilizza nei migliori parquet NBA, cioè il 5.
Il Milan ha rilasciato un comunicato stampa sui dettagli del servizio fotografico. In calce, invece, il post che MilanPress.it ha voluto condividere sulla propria pagina Instagram che invitiamo a seguire.
DALL’NBA ALL–STAR 2023 DI SALT LAKE CITY A MILANO: LA GIOVANE STELLA NBA PAOLO BANCHERO SOSTIENE I ROSSONERI
In un video diffuso da AC Milan e da NBA, il cestista italo-americano, impegnato nell’NBA All-Star 2023 a Salt Lake City, ha svelato la sua fede rossonera.
Paolo Banchero è una delle stelle emergenti dell’NBA, giocatore degli Orlando Magic, selezionato come prima scelta assoluta all’NBA Draft 2022, che si sta affermando come uno dei migliori rookie della lega.
Da Salt Lake City, nello Utah, dove il giocatore è impegnato per l’NBA All-Star 2023 – uno degli eventi più attesi ed importanti della regular season NBA che riunisce i migliori cestisti della lega – la giovane stella italo-americana Paolo Banchero ha svelato la sua fede rossonera posando orgogliosamente per alcuni contenuti foto e video della NBA con la maglia del Milan. Il giovane talento dei Magic ha affermato: “Grazie per questo fantastico regalo. Non vedo l’ora di venire allo stadio e conoscere la squadra, forza Milan!”.
Visualizza questo post su Instagram