Altro successo e momento d’oro per il Femminile: Suzanne Bakker ha parlato dopo la vittoria con la Sampdoria ai microfoni di Milan TV.
“Siamo felici per la vittoria, specialmente per il modo in cui abbiamo giocato. Abbiamo dominato e creato molte occasioni. Il nostro possesso palla è stato buono e abbiamo creato molto, in più abbiamo segnato e tenuto la porta inviolata, mi sembra che non abbiano creato occasioni da gol a parte alla fine quando hanno spinto parecchio e messo la palla nella nostra area. Sono felice del risultato“.
“Quando abbiamo segnato il gol, abbiamo difeso l’1-0 ma avremmo potuto attaccare per raddoppiare, è una cosa che dobbiamo imparare per la prossima partita. Giochiamo contro la Roma, siamo curiose di vedere come andrà“.
“Le giocatrici giovani stanno facendo molto bene. Per me l’età non conta, che tu abbia 18 o 30 anni importa solo la tua qualità. Consideriamo quali giocatrici possono aiutarci a vincere la partita. Monica (Renzotti) e Nadine (Sorelli) erano titolari anche settimana scorsa, e ha giocato pure Sara Stokic. Ma non è una questione delle giocatrici singole, oggi è stata una prestazione da squadra. Festeggiamo come una squadra, tutte le giocatrici sono importanti per noi“.