Femminile, Bakker dopo Milan-Ternana: “Non è stata una bella partita, ma sono orgogliosa per come è arrivata la vittoria”

In seguito alla bella vittoria contro la Ternana, Coach Bakker ha parlato ai microfoni di Milan TV per chiudere l’esperienza in Serie A Women’s Cup.

Non è stata una bella partita, abbiamo avuto dei cali nel corso dei 90 minuti. Ogni volta abbiamo dovuto ritrovare il ritmo di gioco. Dopo il loro 0-1 ci siamo parlate all’intervallo concentrandoci sui nostri compiti e credendo di poter segnare nel secondo tempo. Avevamo degli spazi da sfruttare, sono orgogliosa dei due gol segnati e di come abbiamo giocato fino alla fine: eravamo in vantaggio, dovevamo coprire e lanciarci in ripartenza. È stata una vittoria speciale“.

Un risultato importante, non solo perché è stata la prima vittoria ma anche per l’esordio delle giovani e il primo gol segnato da Karen (Appiah), un bellissimo gol al primo pallone toccato andando subito a segno. Sono davvero felice di questo risultato, le giovani lavorano duro ogni giorno, meritavano questi minuti e di mettersi in mostra“.

Milan Femminile: Suzanne Bakker - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan Femminile: Suzanne Bakker – MilanPress, robe dell’altro diavolo

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Darmian: «Devo tantissimo al settore giovanile del Milan, è stata una scuola di vita. Evani mi diceva sempre…»

L'ex terzino dell'Inter, attualmente svincolato, Matteo Darmian, è stato...

Milan, domani la prima amichevole col Celtic: Andrej Kostic può giocare dall’inizio

Il Milan è oggi partito in direzione Scozia dall'aeroporto...

Italia, Andrea Pirlo è ora ad un passo dal ruolo di CT. La situazione

Guardiola ha ringraziato ma declinato l'offerta, Pirlo attende e...