Coach Suzanne Bakker è stata intervistata ai microfoni di Milan TV in seguito alla sconfitta della squadra Femminile contro il Como Women. Queste le sue impressioni a caldo.
“Abbiamo fatto bene nel secondo tempo. La costruzione è stata buona e siamo state per diverso tempo nell’ultima parte di campo, e secondo me possiamo fare meglio in quella zona per creare più occasioni. L’abbiamo fatto nel primo tempo, anche se a volte eravamo in fuorigioco. Abbiamo provato a trovare lo spazio dietro l’ultima linea, ma a volte una effettua la corsa in profondità, un’avversaria ti segue e allora devi fare un’altra scelta. Questo fa parte del saper leggere la partita e possiamo migliorare in questo. Siamo veramente deluse per il risultato“.
“In un’occasione l’intesa tra portiere e difesa non è stata buona e loro hanno trovato il gol, e oggi è stato abbastanza per loro. Ovviamente siamo deluse da questa partita, era un match importante. Ma settimana prossima c’è un’altra partita e ne mancano tante altre da giocare, ed è quello che ho detto alla squadra. Domani analizzeremo la partita e poi cominceremo a preparare la prossima contro la Fiorentina“.