Bakayoko manda segnali ai rossoneri. Ritorno in vista?

Bakayoko-Milan, un matrimonio durato troppo poco. Dopo un anno tra mille difficoltà iniziali e poi concluso alla grande, grazie a Gattuso, il centrocampista ex Chelsea è ancora nei cuori di molti tifosi, che tra l’altro gli avevano dedicato un coro speciale. Del resto, Bakayoko è stato fondamentale nella seconda parte di stagione e per un soffio non è riuscito a riportare il Milan in Champions League.

Come riferisce Tuttosport, il francese non ha mai dimenticato Milano e starebbe inviando segnali ai rossoneri, sperando in un clamoroso ritorno. Il 26enne, che ora milita nel Monaco, dal punto di vista d’età farebbe al caso di Elliott mentre in ottica ingaggio si dovrebbe ragionare su una riduzione. Da tener conto che quest’estate il Milan perderà parecchi giocatori in centrocampo e Bakayoko, per qualità e conoscenza del calcio italiano, potrebbe essere veramente una buona risorsa.

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Le ultime da Milanello tra rientri e infortuni. Estupinan…

Sosta ormai archiviata per il Milan che oggi è...

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...