Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Prime Video in vista della sfida contro il Milan. Ecco le sue parole.
“Il Milan è una grande squadra che ci ha fatto vedere soprattutto nei primi 30′ di Milano quello che ha. È una finale per tutte e due le squadre ed entrambe dobbiamo vincere per continuare ad avere possibilità. Non mi immagino che una partita di cuore. È vero che quello che è successo nella prima partita, forse oggi non proporranno lo stesso, ma noi abbiamo visto qualcosa da lì e vedremo quello che potremo guadagnare noi. Non credo che il ritorno sarà uguale all’andata“.
Sulla partita che potrebbe fare il Milan: “Vedremo se loro faranno pressione alta o aspetteranno più indietro per avere spazio, lo sapremo solo quando inizierà il match“.
Su Griezmann: “È un giocatore importante che è tornato all’Atletico per fare quello che sta facendo nelle ultime gare e abbiamo bisogno di quel giocatore“.
Sul suo passato nerazzurro: “Riesco a saper dividere quello che è il sentimento con quello che mi era successo all’Inter, la responsabilità e il rispetto per il Milan“.
È poi il turno del capitano dei Colchoneros, Koke: ecco le sue parole.
“Il Milan è una squadra che gioca un calcio di ottimo livello con giocatori veloci, giovani, ma allo stesso tempo d’esperienza. Sarà una bella partita“.
Su Griezmann: “Tutti consociamo Antoine e il suo livello. Se è al massimo, potremo sicuramente approfittarne con i suoi gol, i suoi assist e con il suo lavoro per la squadra“.
Su cosa abbia detto Simeone del Milan: “Non posso dirlo, se lo facessi darei un indizio alla squadra avversaria“.