Atletico Madrid, Simeone e Koke in coro a Prime Video: “Milan grande squadra. Su Griezmann…”

Author

Categories

Share

Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Prime Video in vista della sfida contro il Milan. Ecco le sue parole.

Il Milan è una grande squadra che ci ha fatto vedere soprattutto nei primi 30′ di Milano quello che ha. È una finale per tutte e due le squadre ed entrambe dobbiamo vincere per continuare ad avere possibilità. Non mi immagino che una partita di cuore. È vero che quello che è successo nella prima partita, forse oggi non proporranno lo stesso, ma noi abbiamo visto qualcosa da lì e vedremo quello che potremo guadagnare noi. Non credo che il ritorno sarà uguale all’andata“.

Sulla partita che potrebbe fare il Milan: “Vedremo se loro faranno pressione alta o aspetteranno più indietro per avere spazio, lo sapremo solo quando inizierà il match“.

Su Griezmann: “È un giocatore importante che è tornato all’Atletico per fare quello che sta facendo nelle ultime gare e abbiamo bisogno di quel giocatore“.

Sul suo passato nerazzurro: “Riesco a saper dividere quello che è il sentimento con quello che mi era successo all’Inter, la responsabilità e il rispetto per il Milan“.

È poi il turno del capitano dei Colchoneros, Koke: ecco le sue parole.

Il Milan è una squadra che gioca un calcio di ottimo livello con giocatori veloci, giovani, ma allo stesso tempo d’esperienza. Sarà una bella partita“.

Su Griezmann: “Tutti consociamo Antoine e il suo livello. Se è al massimo, potremo sicuramente approfittarne con i suoi gol, i suoi assist e con il suo lavoro per la squadra“.

Su cosa abbia detto Simeone del Milan: “Non posso dirlo, se lo facessi darei un indizio alla squadra avversaria“.

Diego Simeone Atletico Madrid
Atletico Madrid: Diego Simeone – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share