Athekame: dal Pisa a… Pisa. Dopo il gol all’andata venerdì nuova titolarità

Dal Pisa a Pisa. Venerdì sera, vista l’assenza di Alexis Saelemaekers che ancora non ha recuperato, Zachary Athekame avrà una nuova opportunità da titolare sulla fascia destra, la seconda consecutiva.

Athekame: col Pisa il primo e unico gol

Il match di andata contro i toscani a San Siro ha regalato all’esterno svizzero il primo grande momento nella sua esperienza rossonera: il primo gol, quello del 2-2 che è stato poi il risultato finale.

La rete dell’ex Young Boys, arrivata con un tiro da fuori che ha beffato il portiere avversario, è stata decisiva per evitare la seconda sconfitta del campionato per il Milan.

Venerdì nuova opportunità

Come detto il classe 2004 a Pisa avrà un’altra opportunità dal primo minuto con l’obiettivo di confermare quanto di buono visto col Bologna per entrare definitivamente nelle rotazioni di Max Allegri, anche quando rientrerà Saelemaekers.

Bologna-Milan: Adrien Rabiot, Matteo Gabbia, Luka Modric, Christopher Nkunku, Ruben Loftus-Cheek, Zachary Athekame, Koni De Winter, Davide Bartesaghi (Photo Credit: Gianluca Ricci / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Bologna-Milan: Adrien Rabiot, Matteo Gabbia, Luka Modric, Christopher Nkunku, Ruben Loftus-Cheek, Zachary Athekame, Koni De Winter, Davide Bartesaghi (Photo Credit: Gianluca Ricci / IPA Sport / IPA via IPA Agency)

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Settore giovanile, il programma del weekend rossonero: 15 partite, Primavera in campo domenica

Una tre giorni con tanti appuntamenti per il settore...

Presidenza FIGC, Malagò e Galliani: i due programmi in vista delle elezioni

Nei giorni scorsi Giovanni Malagò e Adriano Galliani hanno...

Femminile, Bakker verso il derby: «Sono queste le partite che contano, vogliamo giocare con coraggio»

Suzanne Bakker ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni...