L’Atalanta travolge il Sassuolo. Champions League sempre più lontana

La serie A riparte e tra i recuperi della 25esima giornata c’è Atalanta-Sassuolo, con i bergamaschi intenzionati a consolidare il quarto posto e staccare la Roma. Il match, nonostante la partenza potesse presagire delle difficoltà per la Dea, si è concluso sul punteggio di 4-1 in favore dei ragazzi di Gasperini, grazie alle reti di Djimsiti, Zapata e l’autorete di Bourabia.

Con questo successo, l’Atalanta si porta a +6 sui giallorossi ed a -3 dall’Inter, che tra poco recupererà la gara contro la Sampdoria. Per quanto concerne i rossoneri, la vittoria di Gomez e compagni allontana ancor di più la zona Champions, ora distante 15 punti dal club di via Aldo Rossi. La pratica pare ormai essere chiusa.

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Regina Baresi, il bel ricordo in famiglia con i sorrisi di Franco e Giuseppe

Arriva il primo post social della famiglia Baresi dopo...

Juventus, Spalletti: «Maldini rappresentava il nuovo di cui avevamo bisogno, si è sbagliato…»

L'allenatore della Juventus Luciano Spalletti ha parlato della situazione...

Milan Futuro, il 4 agosto test di pregio col Monza: i dettagli

In questi giorni sta proseguendo la preparazione di Milan...