Ivan Juric ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport nella giornata di ieri, alla vigilia di Marsiglia-Atalanta, match valido per la quarta giornata del girone unico di Champions League. Tra le dichiarazioni del tecnico nerazzurro, è scappata anche una battuta su Massimiliano Allegri: eccola.
Juric e la battuta su Allegri: “Cercherò di diventare come lui”
“Percassi mi ha rassicurato? Non c’è bisogno di rassicurarmi, si cerca di creare una cosa che non esiste. Parliamo, siamo sempre in contatto e tutto va come al solito, niente di speciale. Penso veramente che abbiamo fatto grandi partite, giocando molto bene e raccogliendo sempre meno. Sono una persona a volte felice, a volte dura. Vivo molto bene questa situazione, ho visto la squadra molto bene, poi altri hanno opinioni maliziose e non giudicano in maniera giusta il lato tecnico. Cercherò di diventare un po’ più leggero come Allegri che è perfetto sempre“.
E sulle prestazioni della squadra…
“De Zerbi dice di non credere all’Atalanta in crisi? Basta vedere le partite, poi qualcuno non le vede e giudica come vuole. Se vedi le gare contro Lazio e Milan vedi una squadra che ha fatto molto bene, poi ogni gara è storia a sé, loro hanno tantissimi talenti, velocità, gioco. Roberto poi è un grande, sarà dura, sappiamo tutti che giocano bene, al Velodrome mi sembrano più agguerriti, più forti e tosti da affrontare“.


