Atalanta, Juric: “Cercherò di diventare un po’ più leggero come Allegri che è sempre perfetto…”

Ivan Juric ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport nella giornata di ieri, alla vigilia di Marsiglia-Atalanta, match valido per la quarta giornata del girone unico di Champions League. Tra le dichiarazioni del tecnico nerazzurro, è scappata anche una battuta su Massimiliano Allegri: eccola.

Juric e la battuta su Allegri: “Cercherò di diventare come lui”

Percassi mi ha rassicurato? Non c’è bisogno di rassicurarmi, si cerca di creare una cosa che non esiste. Parliamo, siamo sempre in contatto e tutto va come al solito, niente di speciale. Penso veramente che abbiamo fatto grandi partite, giocando molto bene e raccogliendo sempre meno. Sono una persona a volte felice, a volte dura. Vivo molto bene questa situazione, ho visto la squadra molto bene, poi altri hanno opinioni maliziose e non giudicano in maniera giusta il lato tecnico. Cercherò di diventare un po’ più leggero come Allegri che è perfetto sempre“.

E sulle prestazioni della squadra…

De Zerbi dice di non credere all’Atalanta in crisi? Basta vedere le partite, poi qualcuno non le vede e giudica come vuole. Se vedi le gare contro Lazio e Milan vedi una squadra che ha fatto molto bene, poi ogni gara è storia a sé, loro hanno tantissimi talenti, velocità, gioco. Roberto poi è un grande, sarà dura, sappiamo tutti che giocano bene, al Velodrome mi sembrano più agguerriti, più forti e tosti da affrontare.

Atalanta: Ivan Juric
Atalanta: Ivan Juric
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Milan-Parma, a San Siro si va verso il sold out: i dettagli

Questa squadra non si lascia sola. Come apprende la...

Serie A Femminile, bella partita tra Lazio e Milan: a Formello finisce 2-2 con la legge della K

Partita entusiasmante a Formello: il Milan di Suzanne Bakker...