Allegri ha concesso un giorno di riposo dopo il Parma: ripresa fissata per domani

Il Milan di Massimiliano Allegri deve dimenticare presto la sconfitta casalinga contro il Parma, la seconda in questa Serie A, e concentrarsi solo sulla prossima partita contro la Cremonese.

Allegri oggi ha concesso riposo, domani la ripresa

Massimiliano Allegri ha concesso una giornata di riposo ai suoi giocatori, che oggi quindi non si ritroveranno a Milanello per iniziare a preparare la trasferta di Cremona.

La ripresa è fissata quindi a domani: andranno come sempre valutate le condizioni di alcuni giocatori, tolto Loftus-Cheek che starà fermo parecchio tempo dopo l’operazione di oggi, per poi iniziare a lavorare per la trasferta dello Zini.

La situazione in classifica

Il Diavolo nonostante la sconfitta di ieri si trova ancora al secondo posto in classifica, a +4 su Roma e Napoli che sono terze a parimerito e a +8 sula Juventus quinta in campionato.

L’Inter prima si trova invece ora a +10, una distanza molto ampia a 12 giornate dal termine. Resta in piedi l’obiettivo qualificazione in Champions League, ma bisogna stare attenti a quelle dietro.

Milan: Massimiliano Allegri (Photo Credit: Tiziano Ballabio / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Milan: Massimiliano Allegri (Photo Credit: Tiziano Ballabio / IPA Sport / IPA via IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress