L’agente di Giroud: “Spesso nelle gerarchie è stato un numero 2, mentre al Milan è uno dei riferimenti della squadra”

Tra Milan e Nazionale Francese, Olivier Giroud ha iniziato alla grande la stagione 2022/2023. Ne ha parlato a La Gazzetta dello Sport l’agente del bomber ex Chelsea, Michael Manuello. Di seguito le sue dichiarazioni:

L’Italia lo ha completato perché gli chiede cose differenti. In Serie A resta più in area rispetto al passato e ha responsabilità da attaccante titolare. Olivier spesso nelle gerarchie è stato un numero 2 o un numero 1 e mezzo, mentre al Milan è uno dei riferimenti della squadra“.

Milan: Olivier Giroud (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Olivier Giroud (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress