C’è un Babbo Natale negli USA anche se il periodo non si sposa alla perfezione: Yacine Adli ha comprato infatti una maglia NBA a tutti i propri compagni. Il numero 94 – come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport – si è diretto in totale autonomia vicino la Fifth Avenue dove si trova il negozio di basket più ambito dagli appassionati con un intento ben preciso.
Anche di prima mattinata la città di New York è viva e vegeta: mentre molte persone camminavano velocemente per cominciare la loro giornata lavorativa, Adli ha pensato bene di fare questo regalo scegliendo un abbinamento specifico in base alle preferenze di ogni calciatore rossonero.
Nikola Jokic per Luka Jovic in quasi totale omonimia, Michael Jordan per Mike Maignan e Reijnders riceve la 23 di LeBron James. Incarnare lo spirito di questi campioni potrebbe essere la strada più difficile ma nello stesso tempo stimolante da percorrere.
Come è ben risaputo, bisogna essere bravi a scegliere le notizie di calciomercato date da fonti affidabili o meno. Il francese che ha fatto le giovanili del PSG si sente parte del progetto Milan e un ipotetico addio non frulla nella sua mente.
Quando l’opinione nei confronti di una persona è positiva all’unisono, la preziosità del lato umano supera ogni aspetto professionale per lavorare al meglio e in armonia. Tutti hanno sempre descritto Adli come leader saggio nonostante la giovane età perché le radici profonde non gelano mai.