La società Redbird è sempre attiva quando si parla di business e investimenti e, secondo quanto riportato da ‘Calcio e Finanza‘, nella notte, ha stretto una partnership con la massima lega di football americano, la NFL. Di seguito il comunicato con la quale, le due parti, annunciano l’accordo:
“La creazione di EverPass Media, una nuova piattaforma multimediale che deterrà i diritti esclusivi per la distribuzione di NFL Sunday Ticket a bar, ristoranti, hotel e altri luoghi commerciali negli Stati Uniti a partire dalla NFL 2023 stagione. La licenza pluriennale delle partite della domenica pomeriggio fuori mercato a EverPass Media fornirà l’accesso a NFL Sunday Ticket per le attività commerciali in tutto il paese. In futuro, il servizio sarà disponibile su base non esclusiva tramite tutti i fornitori di servizi via cavo e satellitari partecipanti. L’annuncio è stato fatto dalla NFL durante il meeting annuale del 2023 a Phoenix, in Arizona.”.
Su questa nuova partnership si è espresso, poi, anche Cardinale: “Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con la NFL per sviluppare una piattaforma innovativa per espandere la portata della Lega ai tifosi e all’ecosistema dei media sportivi in modo più ampio. Ancorato da Sunday Ticket, EverPass Media fornirà ai titolari di diritti premium un servizio di intrattenimento per eventi dal vivo scalabile che migliorerà l’esperienza del cliente negli stabilimenti commerciali in tutto il paese.”