Christian Abbiati ha avuto modo di chiacchierare con SportMediaset riguardo alla situazione tecnica che sta affrontando con difficoltà il Milan.
LE DICHIARAZIONI DA VERO TIFOSO DEL DIAVOLO
«Credo che Mister Allegri abbia fatto un buon lavoro. Purtroppo l’ultimo mese non sono riusciti a raggiungere l’obiettivo della Champions League e questo ha fatto sì che la società abbia deciso di terminare il rapporto con lui. Secondo me era la persona giusta, conosceva bene l’ambiente, aveva già vinto con questi colori. Non so chi sarà il prossimo allenatore: farò un grosso in bocca al lupo, perché da tifoso del Milan vorrei che il Milan tornasse ad alti livelli».
«Ho avuto la fortuna di giocare con tantissimi grandi campioni, italiani e non. Per tutti gli anni in cui sono rimasto al Milan la bandiera per me è Paolo Maldini».
«Le favorite al Mondiale sono le solite, Francia e Brasile su tutte. Tifo Ancelotti, quindi il Brasile».


