MP VIDEO – Inizia l’Origi-day: il belga ha raggiunto “La Madonnina” per le visite mediche

L’attesa è finita: il giorno è finalmente arrivato. Divock Origi ha ufficialmente iniziato il consueto iter per diventare un nuovo giocatore del Milan. Il giocatore belga ha raggiunto pochi istanti fa “La Madonnina” per sottoporsi alla prima parte del percorso, quella riguardante le visite mediche.

L’ex Liverpool raggiungerà tra qualche ora il Centro Ambrosiano per ottenere l’idoneità sportiva e poi avrà come ultima tappa Casa Milan, dove firmerà un quadriennale a 3,5 milioni più bonus. Di seguito il video del suo arrivo in via Quadronno.

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress