Ex Milan, Ambrosini: “Theo, Bennacer e Rebic le basi da cui ripartire”

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Massimo Ambrosini, ex centrocampista e capitano dei rossoneri, ha parlato di Milan e di alcuni giocatori dello scacchiere di Pioli:

“Theo Hernandez ha dimostrato di poter restare in questo Milan. Anche Bennacer, dopo un inizio difficile, è riuscito a dimostrare grandi cose. Leao deve dimostrare ancora molto, è una sorpresa interessante mentre per Rebic è sicuramente un giocatore importante ma non può tenere tutto il peso dell’attacco sulle sue spalle. Paquetà potrebbe essere sacrificato. Il Milan ha delle basi su cui ripartire e, in un certo senso, deve farlo con coscienza e secondo i dettami della dirigenza e della guida tecnica”.

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...