Hernandez a Sky: “C’era gente che diceva che l’Inter era la favorita… ora voglio vedere cosa dicono”

Intervistato dai colleghi di Sky Sport, il terzino rossonerl Theo Hernandez ha parlato così dello scudetto vinto: “Ci abbiamo creduto da sempre, poi c’era gente che parlava, che l’Inter era la favorita… ora voglio vedere cosa dicono. Sono molto felice, dobbiamo continuare così. La immagine migliore sono i tifosi. Hanno creduto in noi dal primo momento, ora abbiamo visto la gente che c’era, era incredibile Li ringraziamo”.

Hernandez prosegue: “Noi ci abbiamo creduto sempre. L’importante è aver vinto il campionato oggi, ora abbiamo un mese di riposo. Poi torniamo a dare tutto. Maldini mi ha preso e mi ha detto che sono un giocatore molto forte. Io e Leao? E’ normale che due giocatori si sentono bene in campo. Rafa è milgiorato, come me, e ora siamo una coppia incredibile. Chi è più veloce? Non so, dobbiamo vederlo. Non abbiamo mai fatto una sfida”.

Hernandez concluse: “Il momento decisivo non te lo so dire. Abbiamo lavorato dal primo giorno, ci abbiamo creduto e anche i tifosi stavano con noi. Grazie a loro abbiamo dato tutto. C’era gente che diceva che l’Inter era la favorita, ora voglio dire cosa dicono”.

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Seedorf torna il panchina dopo 7 anni: è il nuovo allenatore del Corinthians

A ben sette anni di distanza dall'ultima esperienza in...

Serie A, pareggio tra Cagliari e Juventus: all’Unipol Domus finisce 1-1

La sfida serale di questa domenica di Serie A,...

Serie D, brutta sconfitta per il Milan Futuro: al “Chinetti” passa la Rovato Vertovese

Ritorno in campo avaro di soddisfazioni per il Milan...