Il Giornale: il tweet di Al-Ardhi non è piaciuto ad Elliott

Un tweet che ha scatenato la fantasia dei tifosi rossoneri, ma che evidentemente non è piaciuto ad Elliott. “Congratulazioni al Milan per essere tornato in vetta al campionato“, scriveva così Mohammed Al-Ardhi, presidente esecutivo di InvestCorp, all’indomani del successo sul Genoa.

Un messaggio che, secondo quanto riferito dal quotidiano Il Giornale, non sarebbe stato particolarmente gradito dai vertici del fondo americano di Paul Singer, attuali proprietari del Milan. Stando ai colleghi, il messaggio che filtra da Elliott potrebbe essere riassunto in una sorta di “Prima firmare, poi parlare”.

Mohammed Mahfoodh Al Ardhi (InvestCorp) - MilanPress, robe dell'altro diavolo

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...