Milan, boom di preordini per il quarto kit: i dati

Tanto criticata, ma tanto desiderata. Questo quanto sta succedendo con la quarta maglia del Milan per questa stagione. Quest’oggi verrà indossata per la prima volta dalla squadra Femminile nel match esterno contro l’Empoli, mentre domani i rossoneri di Stefano Pioli la vestiranno nella gara contro il Bologna.

I dati delle vendite non tengono fede alle tante critiche piovute per il design: nelle prime 24 ore sono stati centinaia di preordini, bruciando quanto preordinato dai tifosi in quattro giorni per la prima maglia.

Milan: il quarto kit per la stagione 2021/22 (Photo Credit: AC Milan) - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: il quarto kit per la stagione 2021/22 (Photo Credit: AC Milan) – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Inter, per Jones un mese di stop: non ci sarà nel derby di Halloween

Nella giornata di ieri l'Inter ha comunicato che Curtis...

Di Natale: «Mi piacerebbe che il Milan facesse con Camarda quello che l’Inter ha fatto con Esposito»

Antonio Di Natale ha rilasciato un'intervista ai microfoni della...

Benatia si propone al Milan: è uno dei candidati per rinforzare l’area sportiva. Ozek e Boto in lizza

La ricerca di un nuovo responsabile dell’area sportiva del...