Serie A Femminile, infortunio per Valentina Giacinti. Out contro il Milan? Il comunicato della Fiorentina

Brutte notizie Valentina Giacinti, che si è infortunata domenica durante la partita contro il Verona. L’ex capitano del Milan, ora in prestito alla Fiorentina, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio sinistro ed è in forte dubbio per la sfida di domenica prossima proprio contro le rossonere di Ganz.

IL REPORT MEDICO

Nel corso della partita di Campionato Fiorentina-Verona del 20 Marzo 2022 la calciatrice Valentina Giacinti ha riportato un trauma contusivo del ginocchio sinistro. 

Gli accertamenti diagnostici effettuati hanno evidenziato una minima compromissione del legamento crociato posteriore, indenni le altre strutture capsulo-legamentose. 

L’atleta ha già intrapreso il percorso riabilitativo conservativo e le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.

acffiorentina.com

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Inter, Curtis Jones si ferma: l’inglese cerca di tornare a disposizione in vista del Milan

Come comunica il sito ufficiale dell'Inter, il grande colpo...

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...