Napoli, infortunio per un difensore: out 2-3 settimane, non ci sarà contro il Milan

Il Napoli perde un tassello in vista delle prossime partite, tra cui quella contro il Milan in programma il prossimo 6 marzo. Si tratta del difensore Kevin Malcuit, infortunatosi nel match di lunedì sera in quel di Cagliari.

Come riportato dal sito ufficiale dei partenopei, Malcuit “si è sottoposto a esami diagnostici, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba destra. Il calciatore ha iniziato da ieri l’iter riabilitativo“. Il francese, come ammesso da Spalletti in conferenza stampa, ne avrà per almeno 2-3 settimane.

Napoli Doveri
Daniele Doveri – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...