Milan-Spezia, i precedenti delle due squadre con l’arbitro Serra

E’ il signor Marco Serra l’arbitro designato dall’AIA per dirigere Milan-Spezia, in programma lunedì pomeriggio a San Siro. Tredici i precedenti del fischietto torinese con le due squadre, tre con il Milan e ben dieci con i liguri.

Per quanto riguarda il Milan, bottino pieno. Con Serra, infatti, sono arrivate tre vittorie, l’ultima delle quali alla seconda giornata di questo campionato: 4-1 al Cagliari, che era stato battuto (3-0) anche ad agosto 2020, al debutto di Serra con i rossoneri. Il terzo precedente, è proprio contro lo Spezia: 4 ottobre 2020, terza giornata di Serie A 20/21: sfida terminata anch’essa 3-0 per i ragazzi di Pioli. Oltre al precedente di quindici mesi fa, l’arbitro piemontese ha diretto altre nove volte i liguri: nei dieci match, bottino di sei vittorie, due pareggi e due sconfitte.

Milan: Hakan Calhanoglu - Milanpress, robe dell'altro diavolo

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Le ultime da Milanello tra rientri e infortuni. Estupinan…

Sosta ormai archiviata per il Milan che oggi è...

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...