Dalla Spagna: il Siviglia ha messo nel mirino Bakayoko. Le ultime

Diversi giocatori rossoneri, Kessie su tutti, in questa prima parte di stagione non stanno rendendo secondo le aspettative. Non sono passate inosservate, ad esempio, le prestazioni altalenanti di Tiemoué Bakayoko, autore di buoni spezzoni (vedi il match di Champions contro l’Atletico, a Madrid) ma di altrettante partite sottotono (vedi Sassuolo e Udinese).

Da capire come si muoverà il Milan, che ha acquistato Bakayoko tramite prestito biennale. Nel caso in cui il rapporto tra il francese e i rossoneri dovesse chiudersi in anticipo, ci sarebbe già un club pronto a farsi avanti. Stiamo parlando del Siviglia che, rivela il portale spagnolo El Gol Digital, sarebbe alla ricerca di un vice Fernando e avrebbe messo nel mirino l’ex Monaco e Chelsea.

Milan: Tiemoue Bakayoko (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Tiemoue Bakayoko (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

 

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Vicino l’esordio di Ronaldinho col Ravenna: occhi puntati sul derby col Forlì del 15 novembre

In estate a sorpresa è stato annunciato che Ronaldinho...

Gilardino torna a San Siro da allenatore del Parma: le parole verso l’Inter

Nuovo ritorno a San Siro per l'ex Milan Alberto...

Ex Milan, Borini: «Spero di vivere ancora di calcio. Cambiare grandi squadre come i rossoneri e il Liverpool…»

Fabio Borini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com...

Inter, per Jones un mese di stop: non ci sarà nel derby di Halloween

Nella giornata di ieri l'Inter ha comunicato che Curtis...