Cosmi: “Messias è un ragazzo meraviglioso, sul campo sa dribblare come pochi. A Crotone…”

Serse Cosmi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Giornale, per parlare nuovamente di Junior Messias. Le sue parole:

“Messias ha le capacità per giostrare in diverse posizioni. A Crotone con me giocava mezzala nel 3-5-2 o sotto punta in appoggio a Simy. Per talento e visione di gioco può tranquillamente agire da trequartista o giocare largo a destra come sta facendo ora in rossonero. I suoi punti di forza? Fin dai primi allenamenti mi impressionò la sua completezza.

Messias non è solo forte tecnicamente e dotato di un sinistro fatato, ma sa dribblare come pochi e vanta una grande freddezza sotto porta. In più corre come un mediano: a differenza di tanti fantasisti belli da vedere ma fini a se stessi. Umanamente poi è un ragazzo meraviglioso. Ecco perché ero sicuro fosse pronto per una big”. 

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Le ultime da Milanello tra rientri e infortuni. Estupinan…

Sosta ormai archiviata per il Milan che oggi è...

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...