Ex Milan: Donnarumma para un rigore ad Andre Silva in Lipsia-PSG

Alla Red Bull Arena di Lipsia si rendono protagonisti due vecchi amici in maglia rossonera. Gianluigi Donnarumma, schierato titolare dal tecnico del PSG Mauricio Pochettino nella sfida contro i tedeschi di Champions League, ha ipnotizzato Andre Silva.

Il centravanti portoghese si era guadagnato il calcio di rigore subendo un fallo in area da parte di Danilo Pereira. Dagli 11 metri, però, l’ex numero 99 rossonero ha intuito il lato e ha neutralizzato il suo tiro. Il numero 33 dei tedeschi ha così fallito l’opportunità di portare i suoi sul 2-0 e ha fine primo tempo la squadra di Marsch si trova ora ad inseguire (1-2).

Gianluigi Donnarumma - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Gianluigi Donnarumma – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP VIDEO – Bartesaghi e Pavlovic arrivano al Premio Gentleman Fairplay 2026: le immagini

Inizia la serata milanese del Premio Gentleman Fairplay 2026....

Sassuolo-Milan, Moreira favorito su Cisse: si va verso la conferma della difesa a 4

Diego Moreira vede il Sassuolo. Per la sfida del...

Verso Sassuolo-Milan: i precedenti delle due squadre con l’arbitro Fourneau

Francesco Fourneau sarà l'arbitro di Sassuolo-Milan, match valido per la...

Serie A Women, la Top-11 della seconda giornata: presente una rossonera in formazione

La scorsa domenica, 4 ottobre, il Milan Femminile ha...