Gazzetta, verso Milan-Venezia: Kalulu titolare sulla destra, Bennacer al fianco di Tonali

Domani sera, in occasione della gara valida per la quinta giornata di campionato, il Milan ospiterà il Venezia di Paolo Zanetti. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, contro i lagunari, dovrebbe essere Pierre Kalulu a sostituire l’infortunato Calabria sulla corsia di destra.

Sempre stando alla rosea, al centro della difesa dovrebbero invece agire Fikayo Tomori e Alessio Romagnoli. Sulla sinistra, dovrebbe essere confermato Theo Hernandez, che è reduce da una prestazione deludente. A centrocampo, Sandro Tonali dovrebbe essere affiancato da Ismael Bennacer, che si troverebbe in vantaggio nel ballottaggio con Kessie.

Sulla trequarti, scrive la Gazzetta, dovrebbe esserci spazio dal primo minuto per Alexis Saelemaekers, Brahim Diaz e Rafael Leao, mentre al centro dell’attacco dovrebbe agire Ante Rebic, che è reduce da tre ottime prestazioni. Infine, salvo colpi di scena, tra i pali ci sarà Mike Maignan.

Pierre Kalulu
Milan: Pierre Kalulu – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...