CorSport, Milan: Kjaer e Calabria puntano a rientrare contro l’Atletico, Giroud migliora

Author

Categories

Share

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, gli accertamenti a cui si è sottoposto Simon Kjaer nelle scorse ore hanno escluso lesioni muscolari. Ciononostante, il difensore danese dovrà osservare qualche giorno di riposo. L’obiettivo dell’ex centrale dell’Atalanta è quello di prendere parte al match contro l’Atletico Madrid in programma martedì prossimo.

Punta a rientrare contro i Colchoneros anche Davide Calabria, che è alle prese con un’elongazione ai flessori della coscia destra. Ancora non si sa con certezza, invece, quando sarà nuovamente a disposizione di Stefano Pioli Zlatan Ibrahimovic, che non vuole forzare i tempi di recupero. Il centravanti svedese tornerà in campo solo quando supererà i problemi al tendine d’Achille.

Potrebbe invece essere convocato per la partita di domani Olivier Giroud, che sta guarendo dal mal di schiena che gli ha impedito di figurare tra i convocati per la sfida dell’Allianz Stadium, tanto da avere ricominciato a correre. Infine, salvo sorprese, Rade Krunic e Tiemoué Bakayoko dovrebbero rientrare dopo la sosta.

Milan: Kjaer - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Kjaer – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share