Verso Juventus-Milan: sarà la partita di Manuel Locatelli

Juventus-Milan sarà la partita di Manuel Locatelli. Il 22 ottobre 2016 con il suo secondo gol in Serie A decideva la sfida giocata a San Siro e si pensava potesse iniziare da lì una carriera in ascesa che lo avrebbe portato a giocare tante altre Milan-Juventus ma con la maglia rossonera indosso.

Locatelli

Da lì invece iniziarono i problemi. Le aspettative su di lui erano talmente alte da non tollerare una prestazione “normale” e da far pensare che il Milan per lui fosse troppo. Per ovviare al problema il Milan lo cede al Sassuolo dove Manuel rinasce.

A distanza di anni ritorna a giocare un Juventus-Milan ma questa volta la maglia che indossa è quella bianconera. Quella del “sogno da bambino” ma soprattutto quella delle nuove consapevolezze. Dopo un Europeo vinto ed anche da protagonista, Locatelli si prepara ad una nuova sfida e lo fa sfidando il suo passato. Juventus-Milan sarà una partita importante, per lui ancora di più.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Le ultime da Milanello tra rientri e infortuni. Estupinan…

Sosta ormai archiviata per il Milan che oggi è...

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...